Il mistero della propria parte. Un viaggio nei sentimenti

Barbara Nicolini
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 10,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221439939
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 70 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Liberiamo le nostre idee i sentimenti che spesso ci accomunano, esprimiamo ciò che siamo con disinvoltura abbattendo barriere. Siamo coesi e solidali anche nel regalarci emozioni. Il potere della mente, la forza della voce, ci permette di fare l'amore, di unire le anime e liberare i corpi dai canoni consueti. La voce fa da tramite ed entra. Entra nei desideri, nei sogni inespressi. Ci avvolgiamo di fervore e passione, ci ammanta una fiamma indelebile di pelli spoglie, di sospiri spezzati. Siamo carne accesa, siamo scelta compresa". "Di tanto amore potrei cadere, di tutto l'amore so di esistere". "Il mistero della propria parte" è un viaggio emotivo in forma artistica tra parole, colori e vita. Ogni parte, ogni sfumatura, non sono solo virgole di tempo ma riflessioni passionali di ciò che si è. Tra ricordi e presente, amore e carnalità, oblio e luce. Uno scorcio di vita istintiva senza veli e filtri. A voi resta da scoprire la sostanza dietro alla forma in questo cammino tra il profondo e le emozioni. Non fermarti, scava oltre la prima impressione ed entra nel tuo mistero. Sono nata a Parma nel 1971. Sin da piccola ho girovagato tra natura e pensieri, gli occhi e la mente. Appoggio su pagine bianche le mie emozioni, lasciando scorrere la mano e l'inchiostro come i colori della passione su tela. Viaggio costantemente tra il cuore e l'anima, tra lo stupore e la meraviglia.