Il truffatore-La registrazione

Stefano Carradori
Attualmente non disponibile
nuovo € 24,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221422214
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 402 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel racconto lungo "Il truffatore" un uomo viene assassinato a colpi di mazzuolo nella sua villa nella campagna di Povo, un paese che giace sulle colline che circondano la città di Trento. Le indagini sono complicate dal fatto che la vittima era un uomo d'affari del tutto privo di etica, che aveva passato gran parte della sua vita truffando e rubando, con azioni al limite della legalità, e qualche volta anche oltre. In seguito viene ucciso un altro torbido personaggio legato alla prima vittima, ed emergono pesanti indizi a carico di un uomo, che tuttavia il capitano Moser giudica innocente. Grazie all'aiuto della moglie, confinata in casa con i loro gemelli di pochi mesi ma ancora disposta a mettersi in gioco, il capitano e il suo assistente, il sottotenente Lauro Trimarchi, riusciranno a ricostruire la diabolica trama dell'assassino. Nel racconto "La registrazione" il capitano Moser è in congedo temporaneo per un infortunio sul lavoro, ma viene contattato da una donna in carriera che si sente minacciata da un uomo dall'aspetto equivoco, che la sta sorvegliando per ordine del marito. Perché lo sta facendo? Forse perché l'uomo, che come la moglie è un professionista di successo, pensa che lei lo abbia tradito con un altro? Il capitano cerca di dare una mano, e pare che la faccenda possa risolversi in una bolla di sapone, finché si verifica un omicidio. Di chi è la responsabilità? Di lui? Di lei? La risposta ad un certo punto sembra evidente, ma poi ancora una volta c'è un cambio delle carte in tavola, e ancora una volta le cose si rivelano diverse da come sembrano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it