Le leggi della vita. Dal sistema della nuova medicina di Hamer alle radici biologiche di un nuovo umanesimo

Katia BianchiSandra Pellegrino
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 35,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,25
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: OM
Collana: I saggi
Codice EAN: 9788892722071
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 444 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Alla scoperta di un nuovo modo di concepire la salute, la malattia e la guarigione grazie ai principi della Nuova Medicina del Dottor Hamer. È ciò che ti aspetta con "Le Leggi della Vita", il nuovo libro della psicoterapeuta Katia Bianchi. La guida ha come obiettivo quello di descrivere i principi di un nuovo umanesimo e un altro modo di concepire gli esseri umani, le creature viventi e il loro mondo. Grazie ad essa, il tuo punto di vista verrà completamente ampliato e rivoluzionato. Infatti, la conoscenza riguardo le leggi biologiche ricavate dal sistema della Nuova Medicina cambierà: il tuo modo di comprendere e vivere i processi della malattia; la tua concezione della vita, dei processi vitali e delle fasi evolutive; la tua visione della guarigione e come sia interconnessa tanto al corpo quanto alla mente. Questo manuale ti consentirà quindi di vedere la vita come un insieme di processi, a loro volta parti di processi via via più estesi, generatori di significato e di strumenti di evoluzione. Infatti, la Nuova Medicina non è un metodo o un protocollo di cura in antitesi con altri protocolli. La teoria di Hamer è una medicina sistemica e un sistema d'interconnessioni, che spiega le malattie come fatti umani complessi, collegandole a tutti gli altri eventi della vita e inserendole in un processo funzionale, dinamico e creativo. La vera funzione della teoria di Hamer non è solo guarire le malattie ma soprattutto cambiare radicalmente il modo di vivere, creando così un nuovo equilibrio interiore e fisico. Grazie a questa rivoluzionaria visione del mondo, riuscirai a ottenere anche un nuovo modo di concepire: il valore, l’autorevolezza e il senso dell’agire umano; il lavoro; l'economia; le relazioni interpersonali; l’organizzazione sociale. "Le Leggi della Vita" è un libro che si basa sul sistema della Nuova Medicina come estensione delle leggi biologiche e dei programmi speciali legati alle relazioni interpersonali, all'organizzazione sociale e all'evoluzione storica degli individui, dei gruppi e dei popoli. Secondo questa teoria, la malattia e le persone coinvolte in una cura assorbono i conflitti reali che sono utilizzati per nascondere a se stessi e agli altri cosa ci sta davvero danneggiando e "ammalando". Una visione nuova e rivoluzionaria della malattia!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it