Educazione al successo

Paul-Clément Jagot
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 14,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Ist. di Scienze Umane
Codice EAN: 9788887382761
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 192 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo manuale ci introduce dunque a tutte le migliori regole per riuscire a conseguire il successo nella vita attuale, definendo e portando così a termine la propria missione personale. Avere successo significa essenzialmente riuscire a portare a termine il proprio piano di vita, realizzandolo felicemente, passo dopo passo. Ma prima di raggiungere una meta è importante saperla definire, poiché ognuno determina il proprio successo in base ai suoi obiettivi e, successivamente, alla capacità di raggiungerli. Il libro non fa promesse facili facendo leva sull'illusorietà di regole astruse, fantasiose e inconsistenti, ma fa della concretezza e del realismo i suoi punti di forza, cercando di fornire le chiavi per una proficua e sicura vittoria. Applicandosi seriamente e costantemente, sostiene l'Autore, non si possono non ottenere buoni risultati. L'opera tratta del "successo" sotto diversi punti di vista, suddividendolo in tre elementi essenziali, tre categorie che nella vita devono convergere: successo di realizzazione, successo personale e successo di fortuna. Per ognuno di questi aspetti il metodo propone soluzioni, idee e consigli sperimentati personalmente dall'Autore, noto esperto in materia di crescita interiore, sviluppo personale ed educazione psichica. Analizzando abilmente i molteplici e sottili elementi che determinano il successo e il suo contrario, e partendo dalle capacità e dalle possibilità attuali di ognuno, l'opera propone così un percorso che condurrà all'ottenimento del proprio successo in questa vita, creando infine la propria realtà.