David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue

Attualmente non disponibile
nuovo € 50,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taschen
Collana: Fotografia
Codice EAN: 9783836570466
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 276 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ritorno alle origini. Dopo anni di silenzio, il nuovo volume di David LaChapelle.

“Mi piace guardarmi alle spalle e osservare il lavoro svolto, i posti in cui sono stato. Il mio lavoro commerciale è anche un album fotografico personale. Da pelle d’oca.”David LaChapelle

Alla tenera età di diciassette anni, David LaChapelle ricevette il suo primo incarico da Andy Warhol in persona. Quel primo servizio per Interview aprì la strada alla lunga e fortunata carriera del fotografo. Da Vogue a Rolling Stones, da i-D a Vanity Fair, i suoi scatti inconfondibili sono apparsi sulle più prestigiose pubblicazioni internazionali, valendogli il titolo di “Fellini della fotografia”. In un vortice pop di colori brillanti, immagini iper-realistiche, composizioni filosofiche e frecciatine sarcastiche, il suo lavoro, a volte criticato, a volte incompreso, ha conquistato le gallerie di tutto il mondo. Tantissime le celebrità che hanno posato per lui: Tupac Shakur, Madonna, Amanda Lepore, Eminem, Philip Johnson, Lance Armstrong, Pamela Anderson, Lil’ Kim, Uma Thurman, Elizabeth Taylor, David Beckham, Paris Hilton, Leonardo DiCaprio, Hillary Clinton, Muhammad Ali, e Britney Spears, solo per citarne alcune… Poi, nel 2006, l’improvviso ritiro dalle scene. La scelta di abbandonare la fotografia commerciale per dedicarsi agli scatti artistici, ma soprattutto, la scelta di vivere a stretto contatto con la natura in un angolo remoto delle Hawaii, per ritrovare il proprio “io”. Dopo dieci anni di silenzio, David LaChapelle torna presentando un nuovo volume: Lost + Found, un viaggio indietro nel tempo che esplora il periodo decisivo della sua carriera, ovvero gli elettrizzanti anni ’80 newyorkesi. Teso verso la ricerca stilistica e l’esplorazione della sessualità, e al contempo scosso da profonde domande esistenziali, questo imperdibile volume firmato TASCHEN rappresenta il ritorno alle origini, tappa fondamentale del viaggio alla scoperta di sé stessi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it