Biohacking naturale. Consigli pratici con il metodo NLV - Nutrire La Vita (eBook)

Biohacking naturale. Consigli pratici con il metodo NLV - Nutrire La Vita (eBook)

Fiorenzo Lamura
Fiorenzo Lamura
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Bookness
Codice EAN: 9791254890981
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«Tutto quello che scrivo in questo libro è frutto di anni di studio e soprattutto di applicazioni che ho sperimentato personalmente». È proprio così: queste pagine sono state scritte dai giorni di allenamento, dai piedi nudi sulla neve, dai momenti di meditazione, dalle scelte alimentari, dagli allenamenti e dalla quotidianità dell’autore, Fiorenzo Lamura, e della sua famiglia. Tutto ciò che fa parte di questo volume ha permesso all’autore di ottenere risultati incredibili, eppure reali. Uno tra tanti: correre una maratona partendo a digiuno completo e senza integrare nulla durante la gara, né cibo, né acqua. Com’è possibile? Lo stile di vita del mondo contemporaneo ci impedisce di ricordarlo, ma il nostro corpo è molto più potente di quanto ci venga raccontato. Fiorenzo, per sfruttare al meglio le possibilità fisiche e mentali dell’essere umano, ha creato un metodo chiamato “Nutrire La Vita (NLV)”, fondato su cinque pilastri e numerose tecniche di biohacking naturale. Cinque pilastri che corrispondono ad altrettante sezioni di questo libro, pensato come un manuale semplice, pratico, da sfogliare, leggere e rileggere per gli anni a venire: Respirazione, Alimentazione, Meditazione, Esercizio fisico, Freddo. I cinque punti (RAMEF) sono completi di test, esercizi e consigli su come prendere davvero possesso del proprio corpo e vivere una vita di benessere. Una vita che, a differenza di quanto si possa credere, è molto semplice da vivere. «Vorrei diffondere questa metodologia a più persone possibili - scrive l’autore all’inizio del libro -, cercando di trasmettere loro l’importanza di un ritorno alle nostre origini, di far capire quelle che sono le nostre reali potenzialità e, attraverso queste tecniche di biohacking naturali, guidarle fino ad “hackerare” la propria mente evitando di obbedire esclusivamente alla parte rettiliana del cervello»