Trilogia della perversione. Se esiste (eBook)

Trilogia della perversione. Se esiste (eBook)

Onì D'Andrè
Onì D'Andrè
Prezzo:
€ 5,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Collana: Frutto del pensiero
Codice EAN: 9791223028834
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La presente Trilogia della Perversione se esiste: Vuole essere un contributo per far comprendere al lettore interessato la differenza che esiste tra un semplice rapporto sessuale ed il viverlo in tutta la sua completezza. L’aver messo assieme l’inibizione e la spudoratezza del sesso femminile, vuole evidenziare il grido di aiuto che ci perviene dalla società stessa. il tentativo di far comprendere ad una giovincella l’importanza di un rapporto sessuale è finalizzato ad innanzarla nel suo essere, essere Femmina, Con la terza storia, si prende atto della realtà nuda è cruda anche se a volte volgare che dovrebbe portarci a riflettere. Vuole essere una denuncia, come fatto in altri miei lavori della totale carenza di educazione sessuale. Vuole evidenziare l’ipocrisia della società che al posto di ricercare il perché di certi fenomeni si limita a dettare leggi restrittive. L’ho creato ad hoc, inserendolo in alcuni siti di affiatamento di coppia, i classici siti d’incontro del quale internet è invasa e che sinceramente anche se viviamo in una società libera, a tutto c’è un limite. Mi son chiesto se tutto ciò potesse essere sottoposto a “Denuncia” e sono rimasto alla determinazione che l’unica denuncia che si possa fare e portare a conoscenza la collettività di quando accade. Non puoi fare altro. La realtà è questa. ” Io, tu, noi come società non siamo mai riusciti a educare e educarci sul comportamento sessuale da tenere. Se dopo penso che il dono più grande che Madre Natura poteva donarci, noi lo volgarizziamo nel modo più becero. Mi viene da affermare. “Non c’è più religione”, intendendo per religione il dio che c’è in te.