Ultimo treno in una notte d'inverno (eBook)

Ultimo treno in una notte d'inverno (eBook)

Federico Angiò
Federico Angiò
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222498188
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Luca Corini, commesso in una libreria di Milano, ha assistito molti anni prima a un omicidio che ancora tormenta i suoi sogni. Stava viaggiando in treno quando, dal finestrino, aveva visto gli ultimi istanti di vita di un uomo accoltellato. Il luogo del delitto era una sala d'aspetto ermeticamente chiusa e nessuno a quel tempo riuscì a risolvere l'omicidio. Molti anni dopo, una visita inaspettata darà a Luca l'occasione per affrontare i suoi incubi, portandolo a indagare su cosa sia davvero accaduto quella notte. Federico Angiò (Legnago, 1954), laureato in Fisica presso l'Università degli Studi di Padova, ha lavorato come project manager e analista funzionale nell'ambito di progetti informatici bancari. Nel 1984 ha pubblicato La barriera logica (Ila Palma), un saggio sull'epistemologia della meccanica quantistica. Dal 2000 al 2001 ha collaborato con la rivista Scienza e Storia (Centro Internazionale di Storia dello Spazio e del Tempo) pubblicando articoli e recensioni librarie. Nel 2022 il suo racconto Il volto della follia è stato pubblicato nella raccolta Racconti di viaggio e d'avventura (Historica Edizioni).