La teoria del cerchio (eBook)

La teoria del cerchio (eBook)

Michele Zacchia
Michele Zacchia
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791222053950
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Raccolta di storie d’animo e sensazioni profonde. Versi prematuri e forse istintivi, ma che raccolgono l’essenza di un incontro spregiudicato, nell’arco temporale di un cambio di stagione. Una città misteriosa come Barcellona racconta tra le foglie autunnali cadute dagli alberi e i profumi di castañeda, il suo lato più nascosto, attraverso le parole di un giovane poeta, che rivaluta la vita giorno dopo giorno. Odi et Amo Te odio y te amo. te odio para ser tan lejos de mi casa Y te amo, para ser tan lejos de mi casa. He acercado mi cara a tus vistas pintorescas, a tu arte, a las largas columnas que tocan el cielo. Te odio porque quizás robas tiempo a mi vida. Y te amo, porque quizás robas tiempo a mi vida. Me quejo de tu forma, pero ofreces de repente una visión nueva. A mis ojos, quizás antes ciegos, ahora lánguidos por las lágrimas, de tus madrugadas y de tus ponientes. Michele Zacchia, di anni 23, è Dottore in Lingue e Letterature Straniere. Originario della provincia di Caserta, ha trascorso l’ultimo periodo della sua vita a Barcellona, per un progetto universitario. La sua più grande passione è la scrittura, alla quale seguono la pittura e la lettura di qualsiasi testo scritto. Appassionato di filologia, si occupa principalmente di copywriting e traduzioni.