Il ricordo che ho di te (eBook)

Il ricordo che ho di te (eBook)

Daniela Perelli
Daniela Perelli
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221316896
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Emma ha realizzato il suo sogno di diventare una floral designer: la sua grande passione per i fiori nasce molti anni prima quando, ancora bambina, osservava quelle timide margherite selvatiche nascere, trovare il loro posto in quel giardino abbandonato e lugubre nel piccolo paese valdostano. Anche Noè ha realizzato il suo sogno: è un’insegnante tanto amato dai suoi piccoli alunni e uno zio speciale per Matteo, il suo nipotino. Come Emma, anche lui non potrà mai dimenticare quelle piccole margherite che per entrambi rappresentano la nascita della loro amicizia e di come quel giardino, che ora è rimasto nei loro pensieri solo come un dolce ricordo, li ha cambiati profondamente. Il loro piccolo ma grande giardino segreto che li aveva fatti sentire vivi fino al giorno della partenza di Noè per Genova. Un’amicizia continuata per anni grazie alle loro lettere, a sporadiche telefonate, senza però trovare il coraggio di rivedersi. Fino a che, un giorno, Emma riceve un’inaspettata proposta di lavoro proprio nella grande città di mare. Non ci sono più scuse, adesso: per la prima volta dopo molti anni si incontreranno, riportando in superficie troppe emozioni che saranno difficili da gestire, per via dei tristi ricordi che in quelle lettere mai riaffioravano…