Impara ad amare il tuo lavoro. Rendi più facile la tua vita di lavoratore dipendente (eBook)

Impara ad amare il tuo lavoro. Rendi più facile la tua vita di lavoratore dipendente (eBook)

Alessandro Delvecchio
Alessandro Delvecchio
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Blu Editore
Codice EAN: 9788899421687
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Prenditi sto lavoro e… Mettiamo il caso che detesti il tuo lavoro e stai cercando dei metodi per resistere perché al giorno d’oggi trovare un posto non è facile. Magari invece non lo detesti ma non ti fa sentire realizzato, o ancora possono esserci tantissimi altri motivi, ma alla fine il risultato è sempre quello: riuscirai a passare un’altra settimana senza impazzire? Non abbatterti, la maggioranza delle persone si trova nella stessa situazione; delle statistiche mostrano che solo pochi amano il proprio lavoro. Quindi cosa dovresti fare? Passare tutta la vita ad annoiarti o arrabbiarti? Certo è possibile ma sappi che non tutto è perduto. Leggendo questa guida imparerai varie strategie per vivere meglio la tua vita lavorativa. Non tutto questi Suggerimenti ti saranno utili, infatti ogni lavoro è differente e ogni dipendente ha ragioni differenti per non sopportare il proprio lavoro. Alcuni lavori possono essere stressanti, con i Datori di lavoro avidi e avari che guardano solo il risultato e molto spesso è possibile tirare il fiato solo la domenica. Dunque, non mi resta che augurarti una buona Lettura, sono sicuro che le Informazioni contenute in questa Guida ti saranno molto utili. In questo ebook trovi: Introduzione Prenditi sto lavoro e… Capitolo 1-Il punto della situazione Capitolo 2-Soldi,, Soldi e ancora soldi Capitolo 3-Parliamo ora dell’aspetto della motivazione Noia mortale! Capitolo 4-Ma allora com’è possibile sopravvivere a tutto questo? Pessimo compagno di lavoro! Capitolo 5-Il capo è veramente penoso Capitolo 6-Troppo lavoro Conclusione