Le regole di Mastro Cimonà (eBook)

Le regole di Mastro Cimonà (eBook)

Daniele Antonio Cutrì
Daniele Antonio Cutrì
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: 0111edizioni
Codice EAN: 9788893705448
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 quarta edizione Il Commissario Dario Seriotti, stremato da una precedente indagine, chiede il trasferimento dalla questura di Reggio Calabria per ricollocarsi in un commissariato nel quale sia mentalmente e operativamente meno impegnato. Alcuni incidenti automobilistici mortali, però, assurgono agli onori della cronaca: un neurochirurgo affermato, un ingegnere civile e, successivamente, un giornalista d’inchiesta curioso. La Questura di Reggio Calabria avvia l'indagine partendo dalla considerazione che tutte le vetture coinvolte erano state revisionate e controllate nell’officina meccanica ed elettrica di Vincenzo Cimonà, a tutti noto come Mastro Cecio, uomo complesso, da poco colpito dal gravissimo lutto per la perdita della moglie. Il questore Rovati, un po' per benevolenza, affida l'incarico a Dario Seriotti, conoscente del Cimonà e ancora scosso e depresso per la sorte della funzionaria dell’Agenzia delle Entrate, Anna Longata, che giace in regime di isolamento dal mondo presso una clinica per gravi stress motori di Crotone. L’indagine di Dario parte con grande indolenza, senza energie mentali, assorbite interamente dal dramma di Anna. Pur nella percorrenza distratta degli eventi, Seriotti, inesorabilmente, arriva vicino alla verità: esiste davvero qualcuno che, con una meticolosità esasperata, ha progettato e programmato questa scia di sangue? Con le ragioni nascoste dietro a eventi datati nel tempo, in mezzo a manomissioni impeccabili, al Commissario toccherà il compito di venire a capo di una situazione complessa, oscura, nel quale nulla, nemmeno l’ostica rigidità di Mastro Cecio, è come sembra. E mentre ogni anelito emotivo spinge in una direzione opposta e contraria, Dario Seriotti rischierà ancora una volta la vita per trovare la via oscura della giustizia a tutti i costi.