È giusto anche sbagliare (eBook)

È giusto anche sbagliare (eBook)

Francesca Tombolesi
Francesca Tombolesi
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892554238
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cosa faresti se qualcosa di sconvolgente accadesse nella tua vita? È ciò che deve affrontare Mila. Mila è una ventenne che lavora per una società di pubbliche relazioni e vive bellamente con i suoi genitori di cui è l’orgoglio. A parte il lavoro, conduce una vita senza prendersi troppo sul serio, specialmente nei rapporti con i ragazzi, non ha smania di sistemarsi. Ha un capo, Margherita, che è la proprietaria dell’azienda: ostile e superba, ma anche molto capace e competente, con un cupo passato. Mila e Margherita collaborano in modo produttivo non esternandosi mai alcun aspetto delle loro vite private. Ad un certo punto però entrambe dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro scelte. Mila andrà a vivere da sola incrinando il rapporto con i genitori che non comprendono la sua esigenza di indipendenza. Continua a frequentare ragazzi molto diversi tra loro, però nessuno può dirsi “quello giusto”. Mila in cuor suo sa il perché, ma prima che se ne renda conto commetterà un’azione che la disorienterà. Conoscerà un ragazzo fantastico, di cui rimane incinta inaspettatamente. Ma non è l’unico cambiamento radicale, perché Margherita ha sorprendentemente deciso di lasciarle in eredità la società di pubbliche relazioni. Mila è sopraffatta da tutti questi eventi. Della gravidanza non parla con nessuno tantomeno con il padre del bambino che continua a cercarla. In ufficio si ritrova proprietaria e dirigente di quelli che prima erano i suoi colleghi. Ha lentamente ripreso a frequentare i suoi genitori che tiene all’oscuro di tutto. È oppressa dalla paura del giudizio altrui. Si chiude emotivamente, in modo che gli altri non vedano cosa le sta succedendo. Vuole tornare ad essere la persona di prima, quella senza impegni, senza dover sempre dimostrarsi all’altezza di aspettative che non sono neanche le sue. Cosa farà allora? Accetterà le sue nuove responsabilità o mollerà tutto per tornare alla sua bella, facile vita? In ogni caso c’è un caro prezzo da pagare. La vita non fa sconti.