Nuda per i tuoi occhi verdi (eBook)

Nuda per i tuoi occhi verdi (eBook)

Teresa Giulietti
Teresa Giulietti
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788892545717
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il primo romanzo erotico-vegano Laura è una bella sceneggiatrice parmigiana che scrive storie per far sognare le altre donne. Vive nel suo appartamento bianco e rosa appartenuto ad una vecchia Contessa. E’ incastonato come una pietra antica tra i negozietti di antiquariato, il cuore della sua piccola città che lei esplora dalla finestra in cerca di ispirazione e dei ‘ragazzi del venerdì’. Con lei abita Ginevra, una gattina trovatella bianca e nera dalla coda lunghissima. Laura ama Francesco, uomo arguto e intelligente quanto sfuggente. Questo sentimento totalizzante, senza condizioni, spaventa entrambi. Lui, dopo l’amore più travolgente, esce da quella casa e sparisce per settimane, mesi. Eppure, condividono grandi sogni, si riconoscono nella stessa musica, nell’arte che diverte, e nella creatività sensoriale che sperimentano col sesso. Sognano un mondo in cui anche gli animali abbiano dei diritti, ognuno con i propri mezzi s’impegna per far si che il sogno divenga al più presto realtà. Di lui Laura sa davvero pochissimo, si sono conosciuti a Venezia ad una mostra di quadri fatti con le lacrime, il suo lavoro di imprenditore ‘alla sua maniera’ lo tiene lontano dalla sua città, mentre le giornate di Laura si sfogliano come le pagine dei libri erotici che le regala il Prof. un vecchio signore che abita sul suo stesso pianerottolo e che vive soffocato tra i libri d’Asia e le sue fantasie. Sbuca come una talpa all’arrivo dei suoi giovani amanti, i ragazzi che lei sceglie da dietro la finestra, in reggiseno di pizzo, senza mutandine. Questo è il passatempo con cui la Laura scrittrice tenta di domare il vuoto che le grida dentro; così come gli incontri con June, la bella scultrice franco tunisina, una copia di Frida Kahlo, che la inizia al sesso saffico. Succede come nei suoi racconti, in maniera fluida, naturale, tocco dopo tocco, tra gli aromi del narghilè e i busti di argilla lasciati a metà. Ma il desiderio per Francesco diventa la sua ragione di vita, nonostante si tenga impegnata in lunghe masturbazioni, scandite dalla loro musica e dalla presenza dei suoi amanti immaginari. Sarà la comune passione per il sesso creativo e per la grande causa animalista a farli riavvicinare. Insieme a Samantha, cara amica di Laura, ex indossatrice di grido, riusciranno a dar vita ad un evento grandioso, sfidando i controlli e le buone tradizioni emiliane. Lo Tsunami animalista, una contro risposta al Festival del prosciutto parmigiano. E una rivoluzionaria sfilata di moda lungo le vie della città, all’insegna del fashion animal friendly ed eco sostenibile. La riuscita di queste grandiose imprese investirà Francesco di una nuova intraprendenza, nel giro di pochissimo tempo lascerà il suo passato, un matrimonio stantio, le più radicate incertezze, per viversi il suo presente con Laura. Insieme andranno alla ricerca della Meraviglia del Nulla a bordo di una mongolfiera turchese.