La trappola dei ricordi (eBook)

La trappola dei ricordi (eBook)

Aldo Pagano
Aldo Pagano
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Piemme
Codice EAN: 9788858522769
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un dubbio incagliato nella memoria può portarti alla verità. Quando il pubblico ministero Emma Bonsanti scende dal treno proveniente da Milano alla stazione di Bari, non immagina certo di doversi occupare dell'indagine sulla morte di Roberto Carulli, noto giornalista, e suo amante segreto. Un cadavere a torre Quetta, con le braccia distese sulla battigia, ecco cos'è ora Roberto per Emma. Sulla spiaggia, non riconosce subito il corpo, finché i suoi occhi accarezzano i lineamenti familiari ed è costretta a dare un nome alla cosa. Roberto. Ma Emma adesso può solo contrarre le mascelle e stringere i pugni in tasca, trattenendo le emozioni, perché nessuno deve sapere che lei e Roberto erano tornati a frequentarsi, ad amarsi forse... Si erano ritrovati dopo quegli anni al liceo, in cui, seppur fidanzati, erano divisi da opposte opinioni politiche. Nessuno deve sapere, perché Emma vuole restare a capo delle indagini. Dovrà ripercorrere le ultime ore di vita di Roberto e frugare nel suo passato, scavando nella memoria per recuperare le parole della loro ultima telefonata. Nel fango di una rete di rapporti tra mafiosi, politici e imprenditori corrotti sarà costretta a ridisegnare i suoi ricordi, perdere e ritrovare, questa volta per sempre, il volto di un uomo che credeva di conoscere.