Cattivik. Vol. 1 (eBook)

Cattivik. Vol. 1 (eBook)

Bonvi Disegni Stefano Silver 
Bonvi Disegni Stefano Silver 
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Consigliata la lettura su tablet
Lingua: it
Editore: IF Edizioni
Collana: iFumetti imperdibili
Codice EAN: 9788852400995
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Brivido, terrore, raccapriccio!". È con questo motto che, nel 1989, Cattivik si presenta per la prima volta in edicola con una testata tutta sua, nonostante abbia alle spalle già una "carriera" più che ventennale. Il buffo mostriciattolo nero, celebre per la perfidia e per lo strano linguaggio infarcito di parole tronche, è protagonista di surreali e divertenti avventure a sfondo criminale. Cattivik ambirebbe, infatti, a mettersi in mostra come un genio del male, ma la maggior parte delle volte finisce malconcio per gli esiti disastrosi delle sue malefatte. Personaggio dalla storia editoriale piuttosto articolata, Cattivik nasce nel 1967 dalla fantasia di Bonvi (Francesco Bonvicini) che ne continua la realizzazione grafica fino al 1970, quando lascia la matita a Silver (Guido Silvestri), pur continuando a realizzarne i testi fino al 1972. Dopo un'interruzione di qualche anno, Silver riprende il personaggio nel 1975 con una serie di avventure per il Corriere dei Ragazzi. In seguito Cattivik è pubblicato diverse volte fino alla fine degli anni Ottanta in volumi e riviste, tra le quali Eureka ed Eureka Pocket. Questa edizione digitale ripropone il primo mensile dedicato a Cattivik, pubblicato da Edizioni ACME dal luglio 1989, una testata contenitore che presenta sia storie nuove, a firma di Silver e altri autori, sia episodi originali di Bonvi. In appendice, rubriche come Carta Sprecata di Stefano Disegni e Massimo Caviglia (con la simpatica collaborazione dello Scrondo).