Le novità in materia edilizia nel (eBook)

Le novità in materia edilizia nel (eBook)

Mario Petrulli Antonella Mafrica
Mario Petrulli Antonella Mafrica
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Maggioli
Codice EAN: 9788838783807
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'ebook illustra in maniera sintetica tutte le innovazioni normative riguardanti il settore dell'edilizia inserite nel Decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69 (Decreto del Fare) e riportate nell'art.30 intitolato Semplificazioni in materia di edilizia in vigore dal 22 giugno 2013. Il Decreto Legge 21 giugno 2013 n. 69 recante "Disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia", meglio conosciuto come "Decreto del Fare" introduce importanti novità per il settore dell'edilizia con l'obiettivo di fornire spunti di impulso all'economia attraverso la semplificazione di alcune procedure in materia. Questa trattazione analizza come segue le principali disposizioni innovative contenute nell'art. 30 del decreto, non a caso rubricato "Semplificazioni in materia edilizia" e, marginalmente, negli artt. 39 e 41: La nuova definizione di ristrutturazione edilizia Le novità in materia di DIA/SCIA Le novità in materia di comunicazione inizio lavori per gli interventi di manutenzione straordinaria e nel caso di modifiche interne di carattere edilizio o modifiche di destinazione d'uso dei fabbricati adibiti ad esercizio d'impresa Le novità inerenti il procedimento per il rilascio del permesso di costruire Le novità in materia di SCIA e CIL Le novità in materia di certificato di agibilità La proroga dei termini di inizio ed ultimazione lavori Parcheggi pertinenziali Le novità in materia di autorizzazione paesaggistica Una precisazione per i manufatti con destinazione turistica L'entrata in vigore delle nuove norme