L'assassinio di Roger Ackroyd (eBook)

L'assassinio di Roger Ackroyd (eBook)

Agatha Christie
Agatha Christie
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835727385
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A King's Abbot, un piccolo villaggio come altri, tutti hanno un debole per i pettegolezzi. Un crescendo inarrestabile di supposizioni si è dunque scatenato intorno alla triste vicenda dei Ferrars: la morte del marito, i sospetti sulla moglie, e ora l'apparente suicidio di quest'ultima. Per il dottor Sheppard, medico del luogo, tenere a bada le malelingue non è un compito facile, in particolare quando mostrano di cogliere nel segno. Diventa impossibile, tale compito, quando a sconvolgere la comunità arriva la notizia dell'omicidio di una personalità eminente come Roger Ackroyd, a sua volta oggetto di odiose dicerie. A questo punto si impone di coinvolgere nelle indagini un certo ometto dalla testa a forma d'uovo e dai baffi impomatati, uno straniero ritiratosi nei paraggi a coltivare zucche dopo anni di proficua attività come investigatore privato. A lui suggeriranno forse qualcosa il pugnale tunisino, la lettera scomparsa, la telefonata che nessuno ammette di aver fatto, ossia alcuni degli ingredienti a disposizione di chi voglia cimentarsi nella soluzione dell'enigma. Quello mancante, l'indispensabile ingrediente segreto, resterà precluso alla totalità degli aspiranti. Non può infatti essere reperito sulla scena del delitto, né lo si troverà in commercio: le cellule grigie di Hercule Poirot.