Errore fatale (eBook)

Errore fatale (eBook)

Anne Perry
Anne Perry
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mondadori
Collana: Il giallo Mondadori
Codice EAN: 9788835719151
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un delinquente morto nel rogo di un magazzino lungo il Tamigi e un complice ritenuto responsabile del suo omicidio. Il caso si prospetta molto serio per l'avvocato Daniel Pitt, al primo incarico in un prestigioso studio legale di Londra dopo la laurea conseguita a Cambridge. C'è anzi chi si stupisce che debba occuparsene lui, a meno che non sia intervenuto il padre, ovvero Thomas Pitt, influente capo della Sicurezza nazionale. Ecco, se esiste una cosa che urta profondamente Daniel è il sospetto di nepotismo; una ragione di più per assumere la difesa dell'accusato e dimostrare le proprie capacità cercando di scagionarlo. Purtroppo la posizione dell'assistito, che si dichiara innocente appellandosi a circostanze accidentali, appare disperata: difficile infatti credere a questa versione, poiché la vittima non è rimasta soffocata dal fumo dell'incendio, ma ha avuto il cranio spaccato da un colpo fortissimo sferrato forse con un randello. Daniel tuttavia è determinato a scavare nella vicenda indagandone ogni implicazione, fino a spingersi ben oltre le sue aspettative. E a scoprire che il peggior marciume non si annida tanto nei bassifondi della società, quanto negli ambienti più insospettabili.