La fede nel mondo dello spettacolo. Incontro con Andrea Roncato. Con File audio per il download (eBook)

La fede nel mondo dello spettacolo. Incontro con Andrea Roncato. Con File audio per il download (eBook)

Beppe Amico
Beppe Amico
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826496139
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Chi non conosce Andrea Roncato, il celebre attore italiano del duo “Gigi e Andrea” che negli anni ’70 ed ’80 hanno letteralmente spopolato in TV e nei teatri con le loro divertenti e spassosissime gag? In questo libro Andrea si racconta e ricorda in tono intimistico e nostalgico il periodo della sua fanciullezza quando aiutava un cugino sacerdote a servire Messa o quando in famiglia si preparava il presepe per Natale. L’autore fa davvero un grande regalo a chi leggerà la versione e-book di questo libro. Infatti, nella sezione finale di questo progetto editoriale, è inserita il link per scaricare gratuitamente l’audio-libro e sentire la versione originale di questo simpatico colloquio con l’attore così come era stato trasmesso alla radio negli anni ’90. Potrete ascoltare la voce di Andrea che racconta la sua fede, il suo Natale, il suo presepe e che cosa ne pensa di tanti altri argomenti della vita sociale e artistica, sua e di alcuni suoi colleghi. L'E-BOOK CON L'AUDIOLIBRO IN OMAGGIO SONO IN PROMOZIONE FINO AL 15.10.2017 Ecco alcuni stralci tratti dalla Premessa: *“*Ci ha davvero stupito la profondità di alcune riflessioni di Andrea, come ad esempio quelle sulla morte e su come lui si immagina una vita dopo l’ultimo respiro terreno. Oppure quando ha toccato l’argomento di don Mazzi che lui considera un sacerdote con tutti gli “attributi”, un uomo disposto a “farsi il mazzo”, tanto per utilizzare un’espressione dell’attore, “per aiutare davvero chi soffre o è nel disagio”. E’ un libro che, oltre a far riflettere, certamente farà anche sorridere la maggior parte dei lettori per la simpatia e il tono confidenziale con cui Andrea imposta l’intero colloquio con il giornalista trentino ma è anche l’occasione per riscoprire – come scrive l’autore nella Premessa “… un’Andrea Roncato intimista e sognatore che ricorda in maniera nostalgica i bei momenti passati in famiglia mentre si preparava il presepe per Natale; maallo stesso tempo però, ci fa scoprire anche l’attore che ha fatto divertire e sorridere almeno un paio di generazioni con le sue numerose ed esilaranti apparizioni televisive e cinematografiche. ALL'INTERNO L'AUDIOLIBRO DELL'INTERVISTA CON ANDREA RONCATO IN OMAGGIO