Miele di timo (eBook)

Miele di timo (eBook)

Cristina Toniolo
Cristina Toniolo
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788822851888
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Durante una notte, trascorsa all'aeroporto di Atene, gli sguardi di due giovani si incrociano. Il cuore di lei comincia a battere forte, gli occhi neri di lui non fanno che accarezzare quel suo corpo morbido e flessuoso. Beatrice è una ragazza come tante: carina anche se un po’ in sovrappeso, tranquilla ma in continuo contrasto con le rigide idee del padre. Innamorata del ragazzo sbagliato, viene spedita all’estero e, proprio qui, ha inizio la sua trasformazione. Sull’isola greca di Santorini si innamora di Christophe, uomo misterioso e affascinante che, però, nasconde un segreto. Tornata in Italia, la rabbia e il dolore la cambiano nel profondo. Emanuele è il figlio di un amico del padre di Beatrice, un uomo dolce che agisce come un balsamo lenitivo sulle sue ferite. Emanuele la adora, è il compagno perfetto, è l'uomo che le dà la possibilità di diventare una professionista affermata, ma tutto questo non basta a Beatrice. Ad Atene per lavoro, rivede Christophe, ma nessuno dei due è più lo stesso. Lei non è più una ragazzina dallo sguardo timido, ma una donna fredda e disincantata; lui, da appassionato d'arte e sempre in movimento, non ha più sogni né speranze dopo l'incidente che lo ha segnato nel fisico e nell'anima. Una villa sul fiume e il tranquillo panorama montano delle prealpi venete fanno da scenario alla vita di Beatrice in Italia. Un amore che nasce tra il bianco abbagliante delle case e il blu intenso del cielo e del mare dell'isola di Santorini. Un amore che cresce tra l'intrico di viuzze congestionate da turisti di Fira, vero e proprio tripudio di colori e di profumi. E poi l'incanto di Atene e della sua Acropoli dove Beatrice e Christophe si incontrano dopo tanti anni.