CUSTOMER DRIVEN LEADERSHIP: ?How To Win with ?Entrepreneurial Servant Leadership, ?Responsiveness to Client Data, & Constant Creativity (eBook)

CUSTOMER DRIVEN LEADERSHIP: ?How To Win with ?Entrepreneurial Servant Leadership, ?Responsiveness to Client Data, & Constant Creativity (eBook)

Hammond Daniel Ted D. Anders Dr. 
Hammond Daniel Ted D. Anders Dr. 
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Merack Publishing
Codice EAN: 9781957048550
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

For decades, the Customer Driven Leadership (CDL) method has been hailed as one of the most effective ways to revitalize and scale organizations. It has turned million-dollar companies into BILLION-dollar earners. By focusing on what really matters most - your customers - and by nurturing a culture of servant leadership, CDL becomes the root of exponential growth and success. Co-authors Daniel Hammond and Dr. Ted Anders offer practical tools which allow your teams to function at their highest potential and with the fullest autonomy. If CDL is implemented with vision, courage and commitment, your organization will become so finely tuned it will practically run itself! (Which leaves you the freedom to focus on what you do best - strategize about what comes next.) If you are a leader who is looking to empower your teams, satisfy your customers and find time to focus on your own passions, this book is a must read for you.