Strategie per raddoppiare le vendite (eBook)

Strategie per raddoppiare le vendite (eBook)

Stefano Verga
Stefano Verga
Prezzo:
€ 28,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 28,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Smashwords Edition
Codice EAN: 9781311436573
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le vendite rappresentano la prima riga del conto economico di qualsiasi attività. Senza clienti non c’è crescita. E quindi fondamentale concentrare l’attenzione sulle vendite, per poter sviluppare una maggior competitività in un mercato sempre più complesso. Al giorno d’oggi non è più sufficiente avere un buon prodotto/servizio, ma è necessario disporre di un sistema di vendita professionale. Questo libro è indirizzato ad imprenditori, direttori commerciali, sales managers che vogliono migliorare i risultati di vendita della loro impresa attraverso strumenti pratici di carattere tecnico finalizzati a migliorare fin da subito l’efficacia commerciale. La prima parte del testo si concentra sulle strategie e gli strumenti per aumentare il sell-in, la seconda presenta i tools per incrementare i risultati di sell-out, il tutto corredato da esempi concreti e pragmatici tipici delle situazioni reali. Il testo analizza i sei pilastri del sistema di vendita 1st Class Selling ideato dall’autore: Posizionamento Ricerca di nuovi clienti Customer intelligence Trasformazione di clienti potenziali in clienti attuali Incremento del business dei clienti attuali Analisi strategica dei dati di vendita