Ribellione (La Confraternita del Serpente, Vol. 2) (eBook)

Ribellione (La Confraternita del Serpente, Vol. 2) (eBook)

Annie Lavigne
Annie Lavigne
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Annie Lavigne
Codice EAN: 1230007128325
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Microchip, realtà virtuale e megalopoli: la nuova trinità degli umani, che hanno finalmente trovato Dio... nella tecnologia. Era post-apocalittica. Il passaggio del pianeta Nibiru vicino alla Terra ha scatenato cataclismi e ha permesso alla Fratellanza del Serpente di istituire un governo planetario. Per ospitare i sopravvissuti, sono state costruite megalopoli utilizzando la tecnologia degli abitanti di Nibiru, gli Anunnaki. Questi rettiliani di razza pura sorvegliano gli abitanti della Terra dalle loro navi che fluttuano sopra ogni città, ma stranamente nessuno li ha mai visti... Mentre gli esseri umani sono intrappolati nelle megalopoli, illusi dalla realtà virtuale e manipolati da microchip, i Guardiani, un gruppo elitario di esseri con capacità sovrumane, cercano costantemente di liberarli. La loro speranza risiede in questi strani piani della piramide di Khufu. E se si trattasse di uno stargate che permetterebbe agli antichi dei egizi di tornare? Questo secondo e ultimo volume descrive il mondo futuristico verso cui l'umanità si sta dirigendo - invasione extraterrestre o meno - un mondo in cui gli esseri umani, per garantire la propria sicurezza, hanno consegnato la propria vita alla tecnologia, accettando l'inaccettabile: il microchip, che controlla i suoi pensieri a sua insaputa; il Proxis, una droga che controlla i suoi stati d'animo; la realtà virtuale, che lo scollega dalla realtà e lo intrattiene in un mondo utopico; e le megalopoli, dove è protetto dal virus Ebola che si è diffuso nell'aria, ma dove è anche ultra monitorato, diretto, prigioniero. I Guardiani cercheranno di aiutare l'umanità, che è stata manipolata, drogata e addormentata, a risvegliarsi e a fuggire da questo mondo offerto dagli Anunnaki, che stanno approfittando della situazione per saccheggiare le risorse del pianeta. Nel tentativo di liberare l'umanità dalla sua prigione, i Guardiani scopriranno che anche loro conoscevano solo una piccola parte della verità... Ancora una volta, l'autrice trascina il lettore in una storia appassionante, che unisce fantasia e mistero, fantascienza e storia, con, naturalmente, un pizzico di romanticismo... Autore del bestseller Marie del mar, che ha venduto più di 20.000 copie, Annie Lavigne ha pubblicato il suo primo romanzo all'età di 17 anni. Dopo 30 anni di esperienza nel campo della letteratura, ha pubblicato una dozzina di romanzi, tra cui la serie fantastica La Confraternita del Serpente, la trilogia fantasy Avana e la trilogia romantica Young Romance.