Città tropicale (eBook)

Città tropicale (eBook)

Luca Bernardi
Luca Bernardi
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Alessandro Polidoro Editore
Codice EAN: 1230006582500
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In una città che ricorda una stroboscopica Milano pynchioniana si aggira Zoe, una sensuale e trasandata ragazza tunisina che abusa giornalmente di una droga ormai diffusa, il Nivanal. La dipendenza e l’aiuto di un inquietante psicologo servono a Zoe per seppellire nel suo inconscio vorticoso una ferita: l’arresto del padre, che non riesce a giustificare o a ricordare nitidamente. La vita di Zoe è un rocambolesco ed elettrico miraggio di felicità monche, di amori luridi e fasulli o di anabasi notturne nell’underground cittadino, tra vagabondi che le offrono Nivanal come insetti burroughsiani, mentre intanto tutti professano una nuova delirante religione, l’Abysso. Nel suo pellegrinaggio tossico e teologico, Zoe troverà una tappa ultima presso cui riposarsi, libera dal tedio della carne? O sarà sottoposta a un imprevisto girotondo criminale? Con una lingua strepitosa, furiosa, condita di uno schizzato slang, Luca Bernardi ritorna al romanzo consegnandoci un’opera sulla dipendenza affettiva e dalla schizofrenica forza cosmopolita.