#Cuoriconnessi. Il coraggio di alzare lo sguardo (eBook)

#Cuoriconnessi. Il coraggio di alzare lo sguardo (eBook)

Luca Pagliari
Luca Pagliari
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Poligrafici Il Borgo
Codice EAN: 1230005409716
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le Storie Stefania – grazie alla sua tenacia, al web e a un medico che l’ha sostenuta – è riuscita a scoprire la malattia rara che da anni le condizionava pesantemente la vita. Veronica è stata vittima di quello che i suoi compagni di scuola avevano superficialmente catalogato come uno scherzo. Il taccuino di viaggio L'autore incontra i protagonisti di 4 vicende: Cherif, scappato dalla guerra in Guinea per coronare il suo sogno di diventare calciatore. Giorgia, che dopo aver sconfitto con fatica la bulimia, attraverso i social ha deciso di aiutare gli altri mettendo a disposizione la propria esperienza. Un padre, Alessandro, che assieme a sua moglie sta aiutando il figlio a superare il trauma di una pesante vicenda di cyberbullismo di cui è stato vittima. Una mamma, Vera, che ha scoperto il progetto “#cuoriconnessi” attraverso le esperienze scolastiche del figlio e si è trovata a rivivere il suo passato da vittima di bullismo. Le Storie del Dopo A distanza di qualche anno da quando ne ha raccontato le storie, Luca ritrova due protagonisti di “#cuoriconnessi”. Santiago, vessato e deriso a causa del suo amore per la danza, dopo aver cambiato città sta impegnandosi per diventare un ballerino professionista. Alessia oggi è amica e compagna di banco di Stefania, una delle ragazze che faceva parte del gruppo che l’aveva a lungo bullizzata. Un importante esempio di come attraverso le parole giuste e la comprensione si possano superare anche le situazioni più complicate