#Cuoriconnessi. Tu da che parte stai? (eBook)

#Cuoriconnessi. Tu da che parte stai? (eBook)

Luca Pagliari
Luca Pagliari
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Poligrafici Il Borgo
Codice EAN: 1230004533603
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le ombre del bullismo e del cyberbullismo avvolgono Camilla nel momento in cui deve indossare un busto ortopedico. A scuola lei non è più Camilla, ma “quella con la gobba”. La svolta arriva grazie all’incontro con un commissario della Questura di Udine e alla lettura della prima pubblicazione del libro #cuoriconnessi. Le storie di Emma e di Mirco si specchiano l’una nell’altra. Un caso pesante di revenge porn e una ragazza che per una perversa logica di giudizio, molti ritengono più colpevole che vittima. Isa invece ha paura di confrontarsi con il mondo e i suoi coetanei. Esistono la sua stanza, il web e poche altre cose. La storia di Due è quella di un ragazzo unico, in tutti i sensi. Due, che nel libro non svelerà mai il suo nome reale, è nato con un occhio grigio e un occhio blu. Lui rappresenta la diversità. Aalim e sua sorella Arina sono stati adottati da una famiglia italiana. Aalim è un ragazzo difficile, prigioniero del proprio passato. Anche grazie all’aiuto di una professoressa, Aalim riuscirà a superare questa fase complessa della sua esistenza. La settima storia è quella di Dex, adolescente che si ritrova a navigare nel torbido universo del dark web. All’interno del gruppo, che è formato da soli adolescenti, risulta essere il migliore colui che riesce a scovare le immagini più crude. Andrea Villa è un giovane artista 2.0 e la rete è lo strumento attraverso il quale promuove le sue opere, sempre provocatorie e mai volgari. Viene considerato il Banksy italiano e agisce nell’anonimato totale.