#CincoDeMayo 110 (Edizione Italiana) (eBook)

#CincoDeMayo 110 (Edizione Italiana) (eBook)

I. D. Oro
I. D. Oro
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: I. D. Oro
Codice EAN: 1230002397290
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La battaglia di Puebla del 5-5-1862, conosciuta come Cinco de Mayo, fu una vittoria militare messicana contro le forze francesi guidate dal re Napoleone III. I francesi non avevano perso una singola battaglia da quando Napoleone Bonaparte perse la battaglia di Waterloo nel 1815. Nel frattempo, in un universo parallelo, le forze di comando francesi sono in grado di sconfiggere il Messico il 5-5-1862, portando all'eventuale caduta del governo messicano del Presidente Benito Pablo Juárez García. Una nuova stella nascente nell'esercito messicano ottiene il titolo di Presidente del Messico nella nuova colonia francese. Il re Napoleone III ha in programma una nuova alleanza con gli Stati Confederati d'America, la Gran Bretagna e la Spagna. Una nuova guerra per recuperare le terre perdute del Messico dalla guerra americana messicana del 1846 segue presto per distrarre l'attenzione dei messicani. Un gruppo di personaggi deve ora occuparsi delle conseguenze della sconfitta del 5-5-1862. Ognuno di loro avrà difficoltà ad adattarsi alle notizie. Dulce María scopre un segreto che suo padre il colonnello Abraham si nasconde in un buco nel muro. Cortez si nasconde tra le montagne di Queretaro, in Messico, con il resto dei ribelli conservatori in attesa di attaccare una città vicina per raccogliere rifornimenti per la loro causa persa. Eva salva la vita di un ladro convincendo suo padre che a volte gli affari vengono prima della vendetta. Major José interviene per aiutare un amico in una situazione difficile. Francisco si guadagna il titolo di giudice della Corte suprema messicana dopo un omicidio. Enriqueta ha un piano segreto per preservare il potere della sua famiglia a Città del Messico. Il capitano Pablo trova una lettera misteriosa che promette l'opportunità di godersi un'ultima beffa prima del suo ritiro. Ofelia lavora come infermiera per gli Stati Confederati d'America durante il periodo in cui il campo medico non accetta le donne. Lyra aiuta a gestire un'operazione di contrabbando di cotone e tabacco da San Antonio, nel Texas, nel porto di Bagdad, in Messico, per ingannare il blocco navale degli Stati Uniti d'America.