Ciao, Please... (eBook)

Ciao, Please... (eBook)

Federica Leone
Federica Leone
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Federica Leone
Codice EAN: 1230001050295
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Chi ai suoi tempi non ha provato i primi turbamenti amorosi sui banchi di scuola? La storia del giovane Otello inizia proprio così, da un cuore spezzato, dalla voglia di potersi sfogare e riprendersi da una cocente delusione. Così all’insaputa della sorella gemella, Otello trafugherà un diario segreto dal suo cassetto, e incomincerà a scrivergli, rivolgendosi a Please, questo il nome che gli darà, come se si trattasse di un amico in carne e ossa, raccontandogli le avventure e le vicissitudini che nel corso dell’anno gli capiteranno. La sua vita prenderà risvolti inaspettati e si tingerà delle più svariate sfumature che ogni sentimento regala, accompagnandolo in un percorso di crescita che vi strapperà dolci sorrisi e forse, qualche lacrimuccia. Ciao, Please… è una fiaba moderna per chi conserva ancora quello scintillio fanciullesco nel cuore e per i giovani ragazzi che si affacciano alla vita adulta. STRALCIO  "(...) caro amico mio, tu sei stato fondamentale per me in quest’arco di tempo... sei diventato la mia coscienza scritta... e mi hai aiutato più volte a fare chiarezza dentro, quando pensavo che tutto sarebbe andato male o quando, più semplicemente, ero in procinto di prendere irrimediabilmente qualche decisione sbagliata..."