Alla ricerca di Leonardo (eBook)

Alla ricerca di Leonardo (eBook)

Domenico Melluso
Domenico Melluso
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: DM
Codice EAN: 1230000736312
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siamo a Torino, nel 1985. Moltissimi lettori avranno chiari ricordi di quei giorni, dello stato dei luoghi d’allora, d’una Torino ancora “tanto Fiat” e poco olimpica, un po’ affannata e un po’ provinciale. La storia si dipana attorno a Porta palazzo, luogo della memoria per migliaia di torinesi originari o d’adozione, con i suoi suoni, i suoi colori, i suoi odori d’allora. Che – è meglio precisarlo chiaramente – oggi non sono più i medesimi. Ma anche chi Torinese non è, può avventurarsi con curiosità nel labirinto, anche logico e… lessicale, di questa vicenda imperniata attorno alla figura del trentacinquenne Ferruccio Mosello, pittore alla vigilia di un grande evento professionale: l’inaugurazione di una “personale”. E nell’esistenza di Ferruccio, proprio ora, inquietante e non atteso, non aspettato e in parte incognito come il suo destino, irrompe Leonardo, amico scomparso da anni. Scomparso e non ritrovato. La sua ricerca diviene, per Ferruccio e per il lettore, un rompicapo, con tutta la sua carica di raffinata suspance. Ed anche il commissario Marcello, amico di Ferruccio, che guida la ricerca…