Il piano di L. (eBook)

Il piano di L. (eBook)

Carlotta Fontana
Carlotta Fontana
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Carlotta Fontana
Codice EAN: 1230000277112
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"La scrittura di Carlotta è come una meteora: dopo che è passata non puoi fare a meno di restare a bocca aperta." Marco Negri La trama: Ludovica vorrebbe amare. Vorrebbe lasciarsi i suoi problemi alle spalle e vivere i suoi vent’anni come tutti i suoi compagni di università o come le coppie di coetanei che vede ogni giorno in tram o in metropolitana. Quando incontra Pietro, figlio di uno dei più spietati e importanti imprenditori milanesi, crede che il momento giusto sia arrivato. Anche se il ragazzo finge di usarla come oggetto sessuale, in realtà si dimostra presto più spaventato che crudele, e tra i due inizia una storia fatta di piccole attenzioni e tenerezze nascoste in mezzo ai loro incontri clandestini. Ma all’improvviso qualcosa cambia quando Pietro si lascia divorare dagli spettri del suo passato risvegliati da un uomo misterioso e privo di scrupoli che lo spinge a usare la ragazza per soddisfare la loro sete di potere. Ludovica si troverà trascinata nella grande festa in un lussuoso appartamento e sarà costretta a mettere da parte i suoi sogni per sopravvivere a un’onda di depravazione che si abbatterà contro di lei. Ma sarà in una di quelle stanze buie, sopraffatta da corpi sconosciuti, che dovrà affrontare un aspetto di se stessa che giaceva addormentato nel profondo del suo inconscio. Note: Il libro contiene scene di sesso molto esplicite, è vietata la lettura ai minori di 18 anni. La seconda parte del romanzo è in lavorazione e sarà presto disponibile. Per conoscere pregi e difetti dell'opera, e aiutare l'autrice a migliorare, è gradita una recensione al termine della lettura.