Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Reparto

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Mostra Meno Mostra Tutti

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Chimica analitica. Analisi quantitativa e qualitativa. e professionali
Anno 1993,
Editore Zanichelli
EAN 9788808095213
Materia Chimica analitica e strumentale - Istituto tecnico industriale
nuovo € 55,40 Disponibile in 3 giorni
usato € 55,40 € 34,35
Elementi di analisi chimica strumentale. Analisi chimica ambientale. Con e-book. Con espansione online
Anno 2013,
Editore Zanichelli
EAN 9788808278906
Materia Chimica analitica e strumentale - Istituto tecnico industriale
nuovo € 16,20
usato € 16,20 € 10,04 Disponibile in 1 giorno
Elementi di analisi chimica strumentale. Tecniche di analisi-Biotecnologie ambientali e sanitarie. Con e-book. Con espansione online
Anno 2013,
Editore Zanichelli
EAN 9788808179241
Materia Chimica analitica e strumentale - Istituto tecnico industriale
nuovo € 40,00
usato € 40,00 € 24,80 Disponibile in 1 giorno
Elementi di chimica analitica
Anno 1999,
Editore Zanichelli
EAN 9788808099815
nuovo € 77,40 Disponibile in 1 giorno
usato € 77,40 € 42,57 Disponibile in 1 giorno
Le basi della chimica analitica. Laboratorio. Con espansione online
Anno 2012,
Editore Zanichelli
EAN 9788808202871
Materia Chimica analitica e strumentale - Istituto tecnico industriale
nuovo € 17,40
usato € 17,40 € 10,79 Disponibile in 1 giorno
Elementi di analisi chimica strumentale. Tecniche di analisi-Chimica e materiali. Con espansione online
Anno 2013,
Editore Zanichelli
EAN 9788808063717
Materia Chimica analitica e strumentale - Istituto tecnico industriale
nuovo € 48,00
usato € 48,00 € 29,76 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.