Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Scuola

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Tempo di letteratura. Con ebook. Con espansione online. Vol. 3
Anno 2018,
EAN 9788822192264
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 48,30 Disponibile in 3 giorni
usato € 48,30 € 29,95
Letteratura viva. Opnebook-Extrakit. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: Dal barocco al romanticismo
Anno 2016,
EAN 9788822187949
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 37,40
usato € 37,40 € 23,19
Tempo di letteratura. Con ebook. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2018,
EAN 9788822192257
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 40,40 Disponibile in 3 giorni
usato € 40,40 € 25,05 Disponibile in 1 giorno
Il laboratorio di letteratura. Con guida all'esame. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2013,
EAN 9788822177117
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 33,70
usato € 33,70 € 20,89 Disponibile in 1 giorno
Letteratura +. Con guida esame-Antologia Divina commedia. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2011,
EAN 9788822168191
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 38,00
usato € 38,00 € 23,56 Disponibile in 1 giorno
LM. Letteratura modulare. Vol. 1: Il Settecento e l'Ottocento.
Anno 2008,
EAN 9788822159694
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 35,10
usato € 35,10 € 21,76
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.