Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Azienda passo passo. Next. Corso di economia aziendale. Per il settore turistico. e professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2023,
Editore Paramond
EAN 9788861604537
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 17,80 Disponibile in 1 giorno
usato € 17,80 € 11,04
Progetto azienda passo passo. Servizi commerciali. Per il biennio degli Ist. professionali servizi commerciali. Con app. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2019,
Editore Paramond
EAN 9788861603486
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 23,90 Disponibile in 3 giorni
usato € 23,90 € 14,82 Disponibile in 1 giorno
Azienda passo passo next. Per il biennio degli Ist. tecnici. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2020,
Editore Paramond
EAN 9788861603707
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 15,70
usato € 15,70 € 9,73
Progetto azienda passo passo. Servizi commerciali. Per il biennio degli Ist. professionali servizi commerciali. Con ebook. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2018,
Editore Paramond
EAN 9788861603462
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 23,60
usato € 23,60 € 14,63
Azienda passo passo 2.0. Per il biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2014,
Editore Paramond
EAN 9788861601703
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 14,00
usato € 14,00 € 8,68 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.