Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Mostra Meno Mostra Tutti

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Tecniche avanzate per cucina. Cucina per sala. Per gli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Bulgarini
EAN 9788823430525
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore cucina - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 15,90 Disponibile in 3 giorni
usato € 15,90 € 9,86
Sala-bar essentials. Laboratorio di sala-bar e vendita. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con e-book. Con espansione online
Anno 2022,
Editore Bulgarini
EAN 9788823433854
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 22,40 Disponibile in 3 giorni
usato € 22,40 € 13,89
Tecniche base per sala e vendita, bar e sommellerie. Per il triennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Bulgarini
EAN 9788823430471
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 24,90
usato € 24,90 € 15,44 Disponibile in 1 giorno
Tecniche avanzate per sala e vendita, bar e sommellerie. Sala per cucina. Per la 4ª e 5ª classe degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Bulgarini
EAN 9788823430754
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 15,90
usato € 15,90 € 9,86
Laboratorio professionale di cucina e pasticceria. Per il primo biennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Bulgarini
EAN 9788823430501
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore cucina - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 22,90 Disponibile in 3 giorni
usato € 22,90 € 14,20
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.