Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Scuola

Mostra Meno Mostra Tutti

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

¡Trato hecho! El español en el mundo de los negocios. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Zanichelli
EAN 9788808320575
Materia Spagnolo. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 36,20 Disponibile in 1 giorno
usato € 36,20 € 22,44
¡Buen viaje! Curso de español para el turismo. e professionali. Con e-book
Anno 2017,
Editore Zanichelli
EAN 9788808820976
Materia Spagnolo. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 32,40
usato € 32,40 € 20,09
Entorno turistico. Con espansione online
Anno 2016,
Editore Edelsa
EAN 9788490816028
Materia Spagnolo. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 35,50 Disponibile in 3 giorni
usato € 35,50 € 22,01
Nuevo En su punto. El español en cocina, restaurantes y bares. Con CD Audio
Anno 2013,
Editore Hoepli
EAN 9788820356378
Materia Spagnolo. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 25,90
usato € 25,90 € 16,06
Turismo y mas. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Anno 2016,
Editore Clitt
EAN 9788808421128
Materia Spagnolo. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 30,30
usato € 30,30 € 18,79
Turismo. Con espansione online
Anno 2020,
Editore SGEL
EAN 9788497789981
Materia Spagnolo. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 35,90 Disponibile in 3 giorni
usato € 35,90 € 22,26
Ida y vuelta. Corso di spagnolo per il turismo. Con espansione online
Anno 2013,
Editore Loescher
EAN 9788858305102
Materia Spagnolo. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 29,00
usato € 29,00 € 17,98
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.