Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Mostra Meno Mostra Tutti

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Prezzi Usato (€)

Libri Usati Narrativa

Libri usati (1-7 di 7 titoli)

filtri: Garzanti Scuola Istituto d'arte
GrammaTutor. Per parlare e scrivere bene. Con Laboratorio delle competenze. Con e-book. Con espansione online
Anno 2022,
EAN 9791254550106
Materia Italiano. Grammatica - Istituto d'arte
nuovo € 28,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 28,10 € 17,42
Dal pensiero alle parole. Esprimersi e comunicare in lingua italiana. Per il biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. A-B: Morfosintassi, comunicazione, lessico-Scrittura
Anno 2020,
EAN 9788869646171
Materia Italiano. Grammatica - Istituto d'arte
nuovo € 35,45 Disponibile in 1 giorno
usato € 35,45 € 21,98 Disponibile in 1 giorno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,73
Cuori intelligenti. Ediz. verde. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2016,
EAN 9788869644726
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 35,85 Disponibile in 3 giorni
usato € 35,85 € 22,23 Disponibile in 1 giorno
Cuori intelligenti. Con Modelli di scrittura e Antologia Divina Commedia. Ediz. verde. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2016,
EAN 9788869644900
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 44,95
usato € 44,95 € 27,87 Disponibile in 1 giorno
Cuori intelligenti. Ediz. verde. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Anno 2016,
EAN 9788869644733
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 35,85 Disponibile in 3 giorni
usato € 35,85 € 22,23 Disponibile in 1 giorno
La Divina Commedia. Paradiso
Anno 2005,
EAN 9788869642098
Materia Italiano. Divina Commedia - Istituto d'arte
nuovo € 10,20
usato € 10,20 € 6,32
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.