Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Mostra Meno Mostra Tutti

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Libri Usati Narrativa

Libri usati (1-6 di 6 titoli)

filtri: Baldi Istituto d'arte
Classici nostri contemporanei. Ediz. 5/1. Con Leopardi. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore Paravia
EAN 9788839526496
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 8,30 Disponibile in 1 giorno
usato € 8,30 € 5,15
Classici nostri contemporanei. Con espansione online. Con e-book. Vol. 4
Anno 2016,
Editore Paravia
EAN 9788839525581
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 25,70 Disponibile in 3 giorni
usato € 25,70 € 15,93 Disponibile in 1 giorno
Classici nostri contemporanei. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Anno 2016,
Editore Paravia
EAN 9788839524928
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 29,70 Disponibile in 3 giorni
usato € 29,70 € 18,41 Disponibile in 1 giorno
La letteratura ieri, oggi, domani. Vol. 1. Con Divina Commedia. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore Paravia
EAN 9788839526526
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 46,40
usato € 46,40 € 28,77
Il piacere dei testi. Con espansione online. Vol. 2: L'umanesimo, il Rinascimento e l'età della controriforma
Anno 2012,
Editore Paravia
EAN 9788839532237
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 25,70
usato € 25,70 € 15,93 Disponibile in 1 giorno
La letteratura ieri, oggi, domani. Vol. 1. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore Paravia
EAN 9788839526533
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto d'arte
nuovo € 41,40
usato € 41,40 € 25,67
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.