Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

La comprensione e l'esperienza. Corso di psicologia generale ad applicata. Per gli Ist. professionali servizi socio-sanitari. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2017,
Editore Paravia
EAN 9788839527332
Materia Psicologia generale ed applicata - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 27,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 27,10 € 16,80
La comprensione e l'esperienza. Corso di psicologia generale ad applicata. Per gli Ist. professionali servizi socio-sanitari. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2017,
Editore Paravia
EAN 9788839527318
Materia Psicologia generale ed applicata - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 36,60 Disponibile in 3 giorni
usato € 36,60 € 22,69
Psicologia generale ed applicata. Per gli Ist. professionali. Con espansione online
Anno 2012,
Editore Paravia
EAN 9788839531506
Materia Psicologia generale ed applicata - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 36,80 Disponibile in 3 giorni
usato € 36,80 € 22,82
Psicologia generale ed applicata. Per il quinto anno degli istituti professionali servizi socio-sanitari. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2015,
Editore Paravia
EAN 9788839525383
Materia Psicologia generale ed applicata - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 26,50
usato € 26,50 € 16,43
Psicologia generale ed applicata. Per il secondo biennio degli istituti professionali servizi socio-sanitari. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2015,
Editore Paravia
EAN 9788839525352
Materia Psicologia generale ed applicata - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 36,80 Disponibile in 3 giorni
usato € 36,80 € 22,82 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.