Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

STA scienze e tecnologie applicate. Costruzioni ambiente territorio.
Anno 2015,
Editore SEI
EAN 9788805074990
Materia Scienze e tecnologie applicate - Istituto tecnico agrario
nuovo € 21,00
usato € 21,00 € 13,02
Immaginando. Tecnologie applicate per la grafica e la comunicazione. e professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore Hoepli
EAN 9788820372644
Materia Scienze e tecnologie applicate - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 23,90 Disponibile in 3 giorni
usato € 23,90 € 14,82
Scienze e tecnologie applicate. Meccanica-Meccatronica-Energia.
Anno 2018,
EAN 9788884883223
Materia Scienze e tecnologie applicate - Istituto tecnico industriale
nuovo € 21,50 Disponibile in 3 giorni
usato € 21,50 € 13,33
Scienze e tecnologie applicate. Competenze trasversali. Per il biennio degli Ist. tecnici. Con e-book. Con espansione online
Anno 2020,
EAN 9788891424822
Materia Scienze e tecnologie applicate - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 20,00 Disponibile in 3 giorni
usato € 20,00 € 12,40
Scienze e tecnologie applicate con Arduino. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore Atlas
EAN 9788826818184
Materia Scienze e tecnologie applicate - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 16,50
usato € 16,50 € 10,23
Scienze e tecnologie applicate. Con espansione online. agrari
Anno 2013,
EAN 9788866773047
Materia Scienze e tecnologie applicate - Istituto tecnico agrario
nuovo € 24,00
usato € 24,00 € 14,88
Robol@b. Scienze e tecnologie applicate alla robotica. Con ebook. Con espansione online
Anno 2018,
Editore Hoepli
EAN 9788820383459
Materia Scienze e tecnologie applicate - Istituto tecnico industriale
nuovo € 18,90
usato € 18,90 € 11,72 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.