Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Reparto

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Tecniche base per sala e vendita, bar e sommellerie. Per il triennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Bulgarini
EAN 9788823430471
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 24,90
usato € 24,90 € 15,44 Disponibile in 1 giorno
Tecniche avanzate per sala e vendita, bar e sommellerie. Sala per cucina. Per la 4ª e 5ª classe degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Bulgarini
EAN 9788823430754
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 15,90
usato € 15,90 € 9,86
Tecniche base per sala e vendita, bar e sommellerie. Per il primo biennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore Bulgarini
EAN 9788823429765
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale per l'agricoltura
nuovo € 21,90
usato € 21,90 € 13,58
Il manuale della degustazione dei cocktails
Anno 2016,
Editore Sandit Libri
EAN 9788869281556
nuovo € 14,90
usato € 14,90 € 8,20
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,71
Tecniche base per sala e vendita, bar e sommellerie. Settore sala e bar. Primo biennio. Con Aggiornamento online
Anno 2017,
Editore Sandit Libri
EAN 9788869282287
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 21,90
usato € 21,90 € 13,58
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.