Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Mostra Meno Mostra Tutti

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Percorsi di sala-bar e vendita. Per il biennio degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2023,
Editore Plan
EAN 9788894988802
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 25,40 Disponibile in 1 giorno
usato € 25,40 € 15,75
Tecniche di sala-bar e vendita. Con quaderno delle competenze. Per gli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2016,
Editore Plan
EAN 9788899059453
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 21,90
usato € 21,90 € 13,58 Disponibile in 1 giorno
Tecniche di sala-bar e vendita. Vol. B. Con quaderno delle competenze B-C. Per gli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore Plan
EAN 9788899059460
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 23,90
usato € 23,90 € 14,82
Tecniche di sala-bar e vendita. Con quaderno delle competenze. Per gli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Anno 2016,
Editore Plan
EAN 9788899059477
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 19,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 19,90 € 12,34
Sala-bar e vendita per cucina. Per gli Ist. professionali. Con ebook. Con espansione online
Anno 2018,
Editore Plan
EAN 9788899059798
Materia Laboratorio di servizi enogastronomici - Settore sala - vendita - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 15,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 15,90 € 9,86
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.