Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Kaléidoscope. Vol. B: Littérature et civilisation.
Anno 2002,
Editore Valmartina
EAN 9788849481471
Materia Francese. Storia, antologia di letteratura - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 14,05
usato € 14,05 € 8,71
Kaléidoscope. Vol. A: Littérature et langage.
Anno 2002,
Editore Valmartina
EAN 9788849481464
Materia Francese. Storia, antologia di letteratura - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 14,05
usato € 14,05 € 8,71
Écritures. Anthologie litteraire en langue française. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2012,
Editore Valmartina
EAN 9788849482003
Materia Francese. Storia, antologia di letteratura - Liceo classico
nuovo € 30,60
usato € 30,60 € 18,97
Écritures. Anthologie litteraire en langue française. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2012,
Editore Valmartina
EAN 9788849482010
Materia Francese. Storia, antologia di letteratura - Liceo classico
nuovo € 31,00 Disponibile in 3 giorni
usato € 31,00 € 19,22
Écritures... les incontournables. Con CD Audio. Con espansione online
Anno 2012,
Editore Valmartina
EAN 9788849482027
Materia Francese. Storia, antologia di letteratura - Istituto tecnico per il turismo
nuovo € 32,60 Disponibile in 3 giorni
usato € 32,60 € 20,21
Ecritures. Anthologie litteraire en langue française. Con espansione online. Vol. 2: Du XIX a nos jours
Anno 2009,
Editore Valmartina
EAN 9788849481846
Materia Francese. Storia, antologia di letteratura - Liceo classico
nuovo € 27,05
usato € 27,05 € 16,77
Ecritures. Anthologie litteraire en langue française. Vol. 1: Du moyen age au XVIII siecle.
Anno 2000,
Editore Valmartina
EAN 9788849481839
Materia Francese. Storia, antologia di letteratura - Liceo scientifico
nuovo € 27,05
usato € 27,05 € 16,77
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.