Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Mostra Meno Mostra Tutti

Autore

Editore

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Libri Usati Narrativa

Il gusto del pensare. Dalle origini a Ockham. Ediz. con CLIL. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2019,
Editore Paravia
EAN 9788839536099
Materia Filosofia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 31,20 Disponibile in 1 giorno
usato € 31,20 € 19,34
Meraviglia delle idee. Con CLIL. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2015,
Editore Paravia
EAN 9788839525451
Materia Filosofia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 46,80 Disponibile in 1 giorno
usato € 46,80 € 29,02
Filosofia. la ricerca della conoscenza. Contemporary philosophy in CLIL modules. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Anno 2018,
EAN 9788824769808
Materia Filosofia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 5,30 Disponibile in 1 giorno
usato € 5,30 € 3,29
I filosofi e le idee. Vol. 2
Anno 2004,
EAN 9788842445913
Materia Filosofia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 37,80
usato € 37,80 € 23,44
Storia della filosofia. Con espansione online. Vol. 1: Dall'antichità alla scolastica
Anno 2012,
EAN 9788835029779
Materia Filosofia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 27,00
usato € 27,00 € 16,74
Galassia filosofia. Filosofia del cittadino. Con espansione online
Anno 2015,
Editore Bulgarini
EAN 9788823435490
Materia Filosofia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 6,00
usato € 6,00 € 3,72
Filosofia: dialogo e cittadinanza. Con espansione online. Vol. 3: Ottocento e novecento.
Anno 2009,
Editore Loescher
EAN 9788820119911
Materia Filosofia - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 32,15
usato € 32,15 € 19,93
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.