Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Impresa, marketing e mondo up. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2021,
Editore Tramontana
EAN 9788823369856
Materia Economia aziendale (Triennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 35,50 Disponibile in 1 giorno
usato € 35,50 € 22,01
Impresa, marketing e mondo up. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2021,
Editore Tramontana
EAN 9788823369849
Materia Economia aziendale (Triennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 34,00 Disponibile in 1 giorno
usato € 34,00 € 21,08
Impresa, marketing e mondo up. Con e-book. Con espansione online. Con fascicolo “Quadro dei conti”. Vol. 3
Anno 2022,
Editore Tramontana
EAN 9788823369863
Materia Economia aziendale (Triennio) - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 36,00 Disponibile in 1 giorno
usato € 36,00 € 22,32
Impresa, marketing e mondo più. (Adozione tipo B). Con ebook. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2018,
Editore Tramontana
EAN 9788823354425
Materia Economia aziendale (Triennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 33,60
usato € 33,60 € 20,83 Disponibile in 1 giorno
Impresa, marketing e mondo più. (Adozione tipo B). Con ebook. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2018,
Editore Tramontana
EAN 9788823354418
Materia Economia aziendale (Triennio) - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 31,20
usato € 31,20 € 19,34 Disponibile in 1 giorno
Impresa marketing e mondo. Extrakit-Openbook. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
Anno 2016,
Editore Tramontana
EAN 9788823346390
Materia Economia aziendale (Triennio) - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 35,20
usato € 35,20 € 21,82 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.