Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Nel mondo che cambia. Corso di diritto ed economia. Per il 2° biennio del Liceo economico sociale. Con e-book. Con espansione online
Anno 2022,
Editore Paravia
EAN 9788839538673
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 34,40 Disponibile in 1 giorno
usato € 34,40 € 21,33
Le regole del gioco. Per il secondo biennio e quinto anno delle Scuole superiori. Con ebook. Con espansione online
Anno 2017,
Editore Paramond
EAN 9788861603509
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Liceo scientifico
nuovo € 28,70 Disponibile in 3 giorni
usato € 28,70 € 17,79
Nel mondo che cambia. Corso di diritto ed economia. Con Quaderno per l'esame di Stato. Per il 5° anno del Liceo economico sociale. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2022,
Editore Paravia
EAN 9788839563200
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 27,70 Disponibile in 1 giorno
usato € 27,70 € 17,17
Le regole del gioco. Diritto ed Economia dello sport. Per il secondo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2023,
Editore Paramond
EAN 9788861604391
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Liceo scientifico
nuovo € 36,60 Disponibile in 1 giorno
usato € 36,60 € 22,69
Nel mondo che cambia. Per il secondo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2017,
Editore Paravia
EAN 9788839526755
Materia Diritto e Economia (secondo biennio + 5^) - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 30,70 Disponibile in 1 giorno
usato € 30,70 € 19,03 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.