Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Sfide globali. Con ebook. Con espansione online. Vol. 1: Italia-Europa
Anno 2018,
Editore De Agostini
EAN 9788851157722
Materia Geografia - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 20,70
usato € 20,70 € 12,83 Disponibile in 1 giorno
Sfide globali. Per il biennio delle Scuole superiori. Nuova ediz. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: Paesi extraeuropei
Anno 2020,
Editore De Agostini
EAN 9788851159573
Materia Geografia - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 21,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 21,90 € 13,58
Scienze integrate. Quaderno operativo interdisciplinare. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore De Agostini
EAN 9788851158910
Materia Scienza della natura. Sussidi - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 5,40
usato € 5,40 € 3,35
Obiettivo terra. Atlante. settore economico. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore De Agostini
EAN 9788851120351
Materia Geografia - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 20,70 Disponibile in 3 giorni
usato € 20,70 € 12,83 Disponibile in 1 giorno
Geo lab. Capire la geografia economica. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: Paesi extraeuropei
Anno 2014,
Editore De Agostini
EAN 9788841887417
Materia Geografia - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 20,40 Disponibile in 3 giorni
usato € 20,40 € 12,65
Lettera dalla terra. Percorsi per una didattica inclusiva. Con e-book. Con espansione online
Anno 2021,
Editore De Agostini
EAN 9788851160081
Materia Geografia - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 6,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 6,90 € 4,28
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.