Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Dialoghi fra storia e futuro. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2023,
EAN 9788830219380
Materia Storia - Classi 3^, 4^, 5^ - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 29,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 29,90 € 18,54
Nuovo dialogo con la storia e l'attualità. Con Atlante geopolitico-Extrakit-Openbook. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2015,
EAN 9788822184405
Materia Storia - Classi 3^, 4^, 5^ - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 32,30
usato € 32,30 € 20,03 Disponibile in 1 giorno
Storia in movimento. Con Lavorare con la storia, CLIL secondo biennio e Covid-19. Con e-book. Con espansione online. Con 2 libri: Lavorare con la storia-CLIL secondo biennio. Vol. 1
Anno 2019,
EAN 9788822197351
Materia Storia - Classi 3^, 4^, 5^ - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 29,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 29,10 € 18,04
La storia in campo. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2014,
EAN 9788822181435
Materia Storia - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 17,40 Disponibile in 1 giorno
usato € 17,40 € 10,79 Disponibile in 1 giorno
Le voci della storia. Ediz. riforma. Con espansione online. Vol. 2: Dall'età di Augusto all'impero carolingio.
Anno 2010,
EAN 9788822163356
Materia Storia - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 16,40 Disponibile in 1 giorno
usato € 16,40 € 10,17 Disponibile in 1 giorno
Le voci della storia. Ediz. riforma. Con espansione online. Vol. 1: Dalla preistoria all'età di Cesare.
Anno 2010,
EAN 9788822163387
Materia Storia - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 17,10
usato € 17,10 € 10,60 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.