Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Esperienze di economia aziendale up. Vol. unico. Con quaderni di didattica inclusiva. Con e-book. Con espansione online
Anno 2020,
Editore Tramontana
EAN 9788823366381
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 33,50
usato € 33,50 € 20,77
Futuro impresa più turismo. Corso di economia aziendale. Per il primo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2019,
Editore Tramontana
EAN 9788823355088
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 17,40 Disponibile in 1 giorno
usato € 17,40 € 10,79
Futuro impresa up. Vol. unico. Per il biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Anno 2021,
Editore Tramontana
EAN 9788823369054
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 32,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 32,90 € 20,40 Disponibile in 1 giorno
Futuro impresa più turismo. Corso di economia aziendale. Per il primo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2019,
Editore Tramontana
EAN 9788823355095
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 17,40 Disponibile in 3 giorni
usato € 17,40 € 10,79
Esperienze di economia aziendale. Con e-book. Con 2 espansioni online. Con Libro: Quaderno Didattica inclusiva. Vol. 1
Anno 2017,
Editore Tramontana
EAN 9788823351547
Materia Economia aziendale (Biennio) - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 16,40
usato € 16,40 € 10,17 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.