Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Reparto

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Letteratura: storia e critica

Storia e testi della letteratura italiana. Vol. 1: Dalle origini al 1300
Anno 2002,
EAN 9788888242170
nuovo € 11,30 Disponibile in 1 giorno
usato € 11,30 € 6,22
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,09
Storia e testi della letteratura italiana. Vol. 2: La crisi del mondo comunale (1300-1380)
Anno 2002,
EAN 9788888242187
nuovo € 23,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 23,10 € 12,71
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40
Storia e testi della letteratura italiana. Vol. 3: Il mondo umanistico e signorile (1380-1494)
Anno 2002,
EAN 9788888242194
nuovo € 12,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 12,90 € 7,10
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,81
Storia e testi della letteratura italiana. Vol. 11: Verso una civiltà planetaria (1968-2005)
Anno 2007,
EAN 9788888242583
nuovo € 18,40
usato € 18,40 € 10,12
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,28
A Short history of English literature. Vol. 1: From the Middle Ages to the Romantics
Anno 2019,
EAN 9788861847163
nuovo € 26,30 Disponibile in 1 giorno
usato € 26,30 € 14,47
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,84
A Short history of English literature. Vol. 2: From the Victorians to the Present
Anno 2019,
EAN 9788861847170
nuovo € 30,50 Disponibile in 1 giorno
usato € 30,50 € 16,78
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,73
A Short history of English literature. Vol. 2: From the Victorians to the Present.
Anno 2011,
EAN 9788861840591
usato € 26,00 € 14,30 Disponibile in 1 giorno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,70
A Short history of English literature. Vol. 1: From the Middle Ages to the Romantics.
Anno 2011,
EAN 9788861840584
usato € 22,00 € 12,10
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.